Vendere su Etsy

(questo corso è in fase di aggiornamento - non acquistare!)

Se sei un artigiano, una crafter, un designer, un’illustratrice e vuoi vendere il prodotto della tua creatività, probabilmente Etsy è il posto giusto per te: con i suoi ventidue milioni di acquirenti attivi, Etsy è un mercato mondiale dove chiunque può trasformare un piccolo brand sconosciuto in una marca internazionale. 

Vendere su Etsy è un corso per chi vuole vendere su Etsy.com, il più grande marketplace per l’artigianato e il vintage, e non sa da che parte cominciare. È pensato per chi non ha ancora aperto un negozio, o lo ha aperto da poco.

Ho raccolto le mie conoscenze su Etsy e la vendita online, frutto di anni di tentativi ed errori, così che tu possa risparmiare tempo ed arrivare subito a fare ciò a cui tieni, cioè condividere le tue creazioni col mondo intero. Troverai tutto in un’unico corso che potrai consultare quando vuoi, da casa, niente più rimbalzi tra siti e guide sparse per l’internet!

il corso è diviso in cinque capitoli, in ogni capitolo troverai un PDF (che potrai scaricare) con spiegazioni su cosa devi sapere, approfondimenti e link, inoltre potrai fare degli esercizi che ti aiuteranno a mettere in pratica quanto studiato e a partire subito col tuo negozio online.

Course curriculum

Costo del corso